Prenota subito

 

In questa area è possibile prenotare on-line una delle seguenti prestazioni, previste dal Piano sanitario di Coopersalute, presso le strutture sanitarie convenzionate per Coopersalute attraverso Unisalute e Consorzio MU.SA. (vedi le strutture convenzionate nella Home page , cliccando sul tasto corrispondente).

• Prestazioni di Alta Specializzazione, Diagnostica: consulta l’elenco delle prestazioni in garanzia nel Piano sanitario di Coopersalute.

Visite Specialistiche: sono escluse le visite odontoiatriche ed ortodontiche, le visite omeopatiche,le visite psichiatriche e psicologiche, le visite dietologiche, le visite chiropratiche, nonché tutte le visite non previste dalla medicina ufficiale.

Gravidanza e Maternità: ecografie
Nel caso in cui l’iscritta abbia una età superiore a 35 anni, oppure se esiste già una malformazione famigliare, per famiglia si intendono parenti di 1° grado, amnioscopia, amniocentesi e villocentesi

Prevenzione Odontoiatrica: ablazione del tartaro.

 

Se ti sei già registrato sul nostro sito clicca qui e compila i campi inserendo la tua USERNAME e la PASSWORD che ti abbiamo inviato al momento della registrazione.

Altrimenti clicca su REGISTRATI SUBITO e segui le indicazioni. 

 

Per quanto riguarda la prenotazione di interventi chirurgici, vedi elenco degli interventi chirurgici in garanzia nel Piano sanitario,  presso una delle Cliniche convenzionate per Coopersalute, attraverso Unisalute e Consorzio MU.SA., devi sempre contattare la Centrale Operativa al numero verde 800 016647.
Il ricorso alla Centrale Operativa, chiamando il numero verde 800 016647, è necessario anche per prenotare, in strutture convenzionate per Coopersalute, attraverso Unisalute e Consorzio MU.SA., per:
 

Trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio o malattia:

 - a seguito di infortunio certificato dal Pronto Soccorso con richiesta del proprio medico di base o da specialista la cui specializzazione sia inerente alla patologia denunciata.

 - a seguito di malattia per una delle Patologie Particolari,  vedi elenco delle malattie nel Piano sanitario di Coopersalute, sempreché siano prescritti da medico “di base” o da specialista la cui specializzazione sia inerente alla patologia denunciata e siano effettuate da personale medico o paramedico abilitato in terapia della riabilitazione.

Cure Odontoiatriche.

Terapie: dialisi, chemioterapia e radioterapia.