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Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti da imprese della distribuzione cooperativaMarzo 2016
 
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Abbiamo cambiato sede legale e operativa

Carissimi Iscritte e carissimi Iscritti, 
 
dal 1° marzo 2016 ci siamo trasferiti e nuovamente operativi nella nostra nuova sede in 

Piazzale di Porta Pia, 116 in Roma 00198

In alternativa all’invio per posta ordinaria delle richieste di rimborso è possibile inviarle on-line all’interno del nostro sito web www.coopersalute.it , in maniera facile e sicura con il solo aiuto del Suo telefonino.
 
Accedendo alla Sua Area Iscritto riservata può inviarci on-line i documenti di spesa e le relative prescrizioni mediche (secondo quanto previsto dalle singole garanzie del Piano sanitario), unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato (scaricabile nella stessa Area). 
 
Può fotografare con il Suo telefonino i documenti richiesti per richiedere il rimborso delle spese mediche e tramite il Suo pc o il Suo smartphone, caricarle all’interno della Sua Area Iscritto riservata nella specifica sezione. Utilizzi la sezione "Pratiche", all'interno della sua area riservata, quindi "Crea Nuova Pratica".
 
Vi ricordiamo che per ragioni legate ad obblighi di legge (legge privacy) accettiamo la documentazione via e-mail, in alternativa all’invio postale, solo se inviata da caselle di posta certificata del nostro iscritto, inviando alla nostra casella di posta certificata, coopersalute@pec.coopersalute.it 
 

Dai valore alla tua salute 

Se non vuoi più ricevere comunicazioni via posta elettronica scrivi a info@coopersalute.it.
 
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